24Bottles

In ufficio sono diventata una barzelletta: ho da qualche mese iniziato la sfida dei 2 litri di acqua al giorno e quando la mattina vado in cucina per riempirla, i miei colleghi mi guardano con aria incredula chiedendomi “La berrai davvero tutta?”. In realtà non riesco mai a consumare due litri di acqua in 8 ore, ma l’idea di avere una bottiglia grande sempre con me mi stimola a bere e mi ricorda di farlo a cadenza abbastanza costante.

E siccome ci avviciniamo alla stagione in cui è fondamentale rimanere idratati, vi segnalo il brand di design italiano 24Bottles e la sua prima capsule collection Primavera/Estate 2016 di bottiglie dallo stile fresco ed estivo. Composta da 3 pratiche e differenti urban bottles da 500ml in acciaio inossidabile, Maui, Carioca e Mariposa, la collezione ha preso ispirazione dagli elementi iconici dell’estate nei tropici per stampe dalla particolare tecnica a mano. Fiori, uccelli e farfalle fanno così bella mostra di sé sulle bottiglie, aggiungendo divertimento e colore a questi accessori perfetti per l’ufficio, la casa o per lo sport.

Nato nel 2013 da un’idea di Matteo Melotti e Giovanni Randazzo, 24Bottles coniuga design e sostenibilità in una bottiglia resistente, leggera, colorata e riutilizzabile, perfetta per i consumatori urbani più alla moda.

►►Leggi anche “Acqua: i consigli per sentirsi sempre in forma”◄◄