11145050_10207419110976696_4374580239987520741_n
Anna Tursi, classe ’86, Londra.

Sono nata il giorno di Natale creando scompiglio tra i parenti riuniti per festeggiare, crescendo ho sviluppato numerose doti, tra le quali il canto, il disegno e la scrittura, magari non sempre esibiti come avrei voluto, ma l’importante, si sa, è partecipare (e saperci fare).

Realista “part time” e sognatrice a tempo pieno, vivo a Londra da oltre un anno e mi occupo di copywriting e social network per il settore della tecnologia e del lifestyle. Inguaribile romantica, divoro la moda navigando su Internet e sfogliando le riviste patinate.

Cacciatrice di tendenze, incallita viaggiatrice con il corpo e con la mente, sono ossessionata dal sogno del giornalismo, la lettura, il cinema, la fotografia, la buona musica e più in generale le cose belle. Adoro la mia vita, complicata al punto giusto e attendo la mia grande occasione. Prima o poi capita a tutti, dicono.

DOVE PUOI LEGGERMI:
Grazia.it, Italian Kingdom

ALTRE COSE SU DI ME:
Clicca qui

Lifestyle Notes nasce nel 2009 dalla voglia di dire la mia sul mondo che mi circonda e sulle mie passioni. E’ un piccolo magazine in continua evoluzione, un contenitore di fatti e persone (leggi ad esempio la mia intervista a Filippa Lagerback), un diario di ciò che amo e mi rende felice. Spesso le stesse passioni coincidono con un po’ di tutto e proprio qui viene il bello. Il mio blog infatti e’ un concentrato di vita vissuta nel quale chiunque potrebbe specchiarsi. Non ho la presunzione di credere che ciò che faccio sia speciale o innovativo, ma penso che ognuno è bello perchè diverso e quindi vale almeno la pena di leggermi prima di esprimere un giudizio.

Pur non essendo una testata giornalista, Lifestyle Notes si impegna a proporre contenuti interessanti e piacevoli, innanzitutto per la sottoscritta e spero anche per te, caro lettore, ma per dovere di cronaca ammetto che questo blog vive anche grazie alla pubblicità.Tuttavia, mi avvalgo della facoltà di scegliere quali prodotti e servizi pubblicare e promuovere, allo scopo di mantenere sempre alto il livello del blog (post sponsorizzati e link sarannno sempre indicati con un’apposita nota).

Qui è dove puoi trovarmi in giro per i social: Instagram, Twitter , Facebook e Pinterest.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle novità, iscriviti alla mia newsletter.

Adoro le collaborazioni, i progetti creativi e divertirmi. Se vuoi propormi quindi qualcosa di interessante, contattami.

Se hai ancora qualche domanda da rivolgermi, cerca tra le mie Faq.