Da qualche tempo a questa parte gira tra i blog il giochino dei “5 sorrisi”, ma ho qualche problema a prendervi parte, perchè ogni giorno i motivi per cui sorridere sono sempre troppi…o troppo pochi! Oggi però mi va di infrangere le regole, del resto per qualche buon motivo in più causa del sorriso seppure ancora stanco sul mio volto da ieri mattina si può chiudere un occhio, no? E allora sorrido per una bellissima conchiglia blu, regalo inaspettato di un’amica durante le ultime ripetizioni disperate pre-esame di ieri. E per Charlie, il mio gufetto portafortuna. Anche loro hanno contribuito a un 30 e lode in più sul mio libretto universitario e ad un esame in meno. Forse vedo la luce.

Sorrido per la splendida giostra di cavalli di mia sorella. Starei ore a guardarla.

Per la scatola rosa che da qualche giorno fa bella mostra di sé (e del suo contenuto) grazie a Glossybox. Presto la review.

Ieri mattina tornando a casa dopo l’esame l’arcobaleno tra i palazzi. Ricambio il bellissimo sorriso che il cielo mi ha donato, che spettacolo della natura!

E per lei, Zooey Deschanel in New Girl, l’amica che tutti vorrebbero avere. Adoro questo telefilm!

Sorrido per Mirror Mirror (vi avevo anticipato qualcosa qui parlando di Lily Collins) e Brave, la favola firmata Disney Pixar, rispettivamente nelle sale a marzo e il prossimo giugno. Per ricordarsi di non smettere mai di sognare.

E infine sorrido per le belle notizie, qualche risposta inaspettata e nuove sfide. Guai a non avere fiducia nel proprio progetto di vita. Una splendida giornata a tutti voi!