Amate la musica, condividere canzoni con gli amici, seguire i vostri artisti preferiti in radio o in concerto ed essere sempre aggiornati sulle novità? Da oggi la vostra passione potrà essere più social che mai grazie a Cubomusica, che sbarca sul mondo dei social network per condividere la musica con i suoi fan. Cubomusica è il servizio dedicato ai clienti di Telecom Italia e TIM per ascoltare e creare playlist personali, ricercare musica online, scoprire i nuovi brani e le classifiche proposte, e (ora) anche per condividere i propri gusti sui social network. Il circuito social, infatti, comprenderà i canali Facebook, Twitter e Google+, luoghi perfetti per lanciare e diffondere novità e tendenze, proporrà hangout con gli artisti, concerti, meet&great, novità discografiche, festival musicali e altro ancora.
Gli appassionati di qualsiasi genere musicale non potranno restare indifferenti davanti a questa novità, anche perché Cubomusica ha come vero punto di forza il concetto di “Humanizing Music“, cioè la realizzazione di contenuti esclusivi che permettono di avvicinare gli artisti più amati e famosi del panorama nazionale ed internazionale ai fan, offrendo occasioni reali di incontro interattivo con il pubblico. Un nuovo canale per scoprire una passione intramontabile e radicata, da aggiungere sicuramente ai preferiti per il tono colloquiale, il linguaggio semplice ma emozionale e il carattere deciso e qualificato.

Per condividere questa fantastica novità firmata Cubomusica, basta utilizzare l’hashtag #WelikeMusic; vi segnalo inoltre i canali social Twitter, Facebook e Google+ per seguire tutte le novità ed essere sempre connessi, ascoltando i brani più recenti e gli artisti di qualità. #WeLikeMusic and You? 

Articolo sponsorizzato