All’inizio intimorisce. Come tutte le cose senza tempo troppo belle per essere vere. Sfogli le foto con aria sognante immaginandoti in uno di quei vestiti, chidendoti quand potresti indossare una gonna a ruota come quella o un vestito che in tutta la sua semplicità ti sembra comunque troppo audace. Poi rifletti e arrivi alla conclusione che non dev’esserci per forza un’occasione per piacersi ed essere eleganti e che forse, a pensarci bene, qualcuna l’avresti anche, vista la lunga lista di amiche e cugine che si sposeranno di qui al prossimo anno.

E allora ecco che la collezione di Erdem per H&M comincia a concretizzarsi nei tuoi pensieri, prende forma nella lista di capi che vorresti e sì, nel tuo armadio ci starebbe proprio bene. E considerato il brand, amatissimo dalle star e socialite modiali, da Kate Bosworth a Nicole Kidman, passando per Alexa Chung, Pippa Middleton e Felicity Jones, vale la pena investire su un capo con tutta probabilità sarà presto indossato anche dalla Duchessa di Cambridge (Kate Middleton è tra le sue più grandi fan). Ho fatto breccia nel vostro cuore da incallite fashion victim? Preparatevi perchè il 2 novembre, data in cui la collezione Erdem per H&M sarà finalmente disponibile in tutto il mondo negli store H&M e online, è vicino.

Erdem x H&MErdem x H&M

Il brand dalle atmosfere romantiche e bucoliche segue l’onda del successo delle precedenti collaborazioni tra i grandi marchi del lusso e il colosso svedese, come Isabel Marant, Alexander Wang, Matthew Williamson, Marni, Karl Lagerfeld, Kenzo e Balmain. Personalmente sono molto legata a questo marchio e non nascondo il fortissimo desiderio che l’intero lookbook si materializzi nel mio guardaroba in questo stesso momento! Mood floreale ed etereo, la collezione è caratterizzata da abiti dai tessuti impalpabili e dettagli romantici e sofisticati, vestiti jacquard e in pizzo con ruches plissettate, pigiami in raso e scarpe con fiori gioiello. Non mancano i capi basic essenziali ed elementi dal sapore sartoriale come i blazer doppiopetto e cappotti a quadri.

Sfogliate la gallery per condividere con me questo innamoramento e non fatevi trovare impreparate: il 2 novembre non è poi così lontano!