Continua il tour europeo delle squadre del Very Good Trip, nel frattempo i ragazzi hanno percorso già 2500 kilometri, stanno vivendo momenti indimenticabili e non mancano sfide insolite, tanta adrenalina e qualche momento difficile.

Bros_Brothers

s64Neil_Karen

A due settimane dall’inizio della gara, la squadra inglese e quella francese hanno lasciato l’avventura lasciando posto a “Neil & Karen” (Regno Unito) e ai “Bros Brothers” (Francia), che stanno cercando di rifarsi del tempo perduto; tra le altre novità anche la nuova Coupé Roadster Renault Wind, che i candidati hanno avuto il privilegio di guidare in esclusiva.

Tra le prove che i ragazzi hanno dovuto superare, molte erano estreme, come il salto con l’elastico dal ponte più alto d’Europa o l’hydrospeed. Altri hanno spiccato il volo con il deltaplano o la mongolfiera, inoltre tutti hanno avuto qualche momento imbarazzante, come distribuire gelati in cambio di baci, diventare taxisti per qualche ora, spalmare della crema solare su degli sconosciuti o infilarsi nel letto con una coppia per 30 minuti.

Italy-Rituel-1

Ogni venerdì inoltre le squadre devono superare il rituale: devono riunire un certo numero di persone intorno all’auto ed organizzare un salto collettivo. La seconda settimana il rituale ha avuto luogo alle 7 di mattina, ed è stata dura per i nostri eroi rendere partecipi del gioco le persone che si stavano recando al lavoro!

Vi consiglio di seguire le loro peripezie giorno dopo giorno. Farlo è molto semplice: basta visitare il sito e scegliere la vostra squadra preferita, seguendola su  Facebook, Twitter e FlickR. Tutti i lunedì inoltre, vengono messi online i momenti salienti delle squadre. Il 12 luglio invece sarà online l’ultima trasmissione del Very Good Trip con la “Consegna delle chiavi”, durante la quale verrà proclamata la squadra vincitrice.

Avete tempo fino alle 18.00 del 9 luglio per votare il vostro team preferito!

Questo il video dell’ultima cronaca giornaliera per squadra.