charms

La caccia al tesoro organizzata a Milano da Hip Hop Watches di cui vi parlavo qui è andata molto bene. E’ stato un sabato pomeriggio molto piacevole, trascorso in compagnia degli altri blogger, della simpaticissima Sybil e di due miei carissimi amici. Prestissimo vi racconterò di più, nel frattempo oggi il mio umore è nero e uggioso, come il tempo qui a Firenze, a proposito, da voi com’è?

In questo momento vorrei essere altrove, vorrei che fosse già Natale e vorrei restare sotto le coperte caldissime (lo so, a parte il lavoro ultimamente non faccio altro!), con gli occhi chiusi ascoltando buona musica in sottofondo. Lo ammetto, sono molto stanca, ho davvero bisogno di una pausa, di riprendere fiato, concedermi un po’ di tempo solo per me e concentrarmi sui prossimi obiettivi, ogni tanto è necessario farlo e non solo in procinto dell’anno nuovo. Nel frattempo, vorrei proporvi una cosa “diversa”.

Questo blog è ormai aperto da anni, è un via vai di nuovi e vecchi lettori, qualcuno mi segue con costanza (e pazienza!) da tanto tempo, altri entrano in punta di piedi per una sbirciatina e a volte alzano la mano per dire “Ehi, ci sono anch’io, sono qui!”. In questi giorni ho scoperto molti nuovi lettori e ho pensato che sarebbe stato carino che a scrivere foste voi. Quindi cari amici, divertitevi! Chiedetemi tutto ciò che volete: curiosità su di me, sulle mie passioni, sul mio lavoro, su Lifestyle Notes. Ditemi la vostra, suggeritemi ciò che volete, cosa vi piacerebbe leggere o semplicemente sapere su questo blog, insomma, sbizzarritevi più che potete! Vi risponderò in questo post, mi divertirò a dire tutta la verità, nient’altro che la verità! Lo posto! A voi la parola, un caloroso abbraccio!