Siamo abituati a pensare a una sedia come comoda, funzionale e robusta, magari declinata in diversi colori o dalle linee un tantino astratte, ma l’associazione del medesimo oggetto ad un coniglio, ammettiamolo, è tanto innovativa quanto geniale. Rabbit Chair è tutto questo: nasce dall’idea di Stefano Giovannoni, è pensata per Qeeboo (brand innovativo di produzione e distribuzione di design sempre da lui creato) e ricorda nella seduta la silhouette di uno degli animali più amati da grandi e piccini, gentile, discreto e in varie culture simbolo di amore e di fertilità.
Rabbit Chair aveva già invaso Milano in occasione della Design Week 2016, catturando l’attenzione e i cuori dei passanti, ora però ha catturato anche il mio interesse, io, amo tutto ciò che rimanda con la mente all’infanzia e non si lascia sfuggire questo tipo di novità.
Realizzata in due misure, per adulti e bambini, e in una terza versione proposta come lampada, trovate Rabbit Chair in otto colori, più una edizione speciale gold su www.qeeboo.com e a Milano a la Rinascente, Mudec e Spazio Rossana Orlandi.
Che possa portare fortuna e buoni auspici a chi l’acquista!
Lascia un commento