Ci sono marchi che hanno fatto di un ideale la loro firma. Falconeri è il brand italiano che si distingue per qualità e stile nella produzione di maglieria per uomo e donna in filati naturali pregiati e quest’anno ha fatto suo il concept del viaggio creando #SpiritiLiberi.

#SpiritiLiberiLanciato lo scorso 16 settembre in contemporanea con un contest di cui vi ho già parlato qualche tempo fa, l’hashtag nasce per esaltare l’importanza di concetti quali il viaggio, la natura, la bellezza e il fascino dei luoghi incontaminati. Un omaggio a valori sani e preziosi, che siamo in grado di percepire solo attraverso un percorso fatto di luoghi vissuti e nuove scoperte, il modo migliore per crescere e aprire nuovi orizzonti. Quel viaggio è anche per Falconeri un’esperienza di vita fondamentale in grado di arricchire come nessun’altra ed è per questo e per le occasioni più speciali che nascono i suoi capi.

In aggiunta, per esaltare la bellezza dei luoghi ancora inesplorati e rivivere la sensazione di percorrere scenari incontaminati, le immagini della nuova campagna pubblicitaria sono un omaggio alla selvaggia e leggendaria Islanda, dai contrasti forti e impetuosi, così come la carezza che durante un freddo giorno di inverno può dare al corpo un capo morbido in lana o cashmere a lavorazione tridimensionale della nuova collezione Falconeri. Declinati nei toni più classici e intramontabili del blu e bordeaux, sabbia e grigio, questi capi di alta qualità sono dedicati agli amanti del buon gusto e del viaggio, più intenso e memorabile se ad accompagnarci c’è un compagno versatile e caldo.

In attesa di mettere in valigia questo must have per la vostra prossima meta invernale in programma, gustate tutta la magia dell’Islanda nel video qui di seguito che Falconeri ha creato per voi e per non perdere le nuove iniziative del brand, visitate il sito falconeri.com, seguite il suo canale Instagram @falconeriofficial e, perché no, raccontate con uno scatto cos’è per voi la natura e come si diventa #SpiritiLiberi.