bracciale

Questa è la storia di una ragazza sfortunata che un giorno, passeggiando per le vie del centro di Bari, decide di entrare nello store H&M e per caso si imbatte in un bracciale che di primo acchito le sembra un pò pataccone. Riflettendoci su però, pensa che farebbe la sua figura abbinato ad una delle numerose mise total black che predilige. E allora guarda il prezzo e pensa che è davvero un bell’affare. Se solo avesse i soldi per comprarlo! Ma ahimè, non tutte le storie sono a lieto fine. La ragazza, infatti, non affatto sprovveduta ma solo previdente, aveva volutamente svuotato il portafogli di ogni banconota, conoscendo le sue manie da sperperatrice di fondi incallita e reputando che 5 euro fossero sufficienti per una qualsiasi emergenza.

Adesso era sola, senza nessun supporto morale, senza nessuna sorella o amica comprensiva al seguito, senza nessuno che potesse capire il suo piccolo dramma e così a testa bassa decide di ammettere i suoi errori e bofonchiando qualcosa di incompensibile esce dal negozio promettendosi un giorno di tornare per far suo quel bellissimo bracciale.

ChanelIman

Persino Chanel Iman in questa foto sembra farsi beffa di lei indossandone non uno, ma addirittura tre per la presentazione della collezione di Capodanno. Inutile dire che qualche giorno fa ha disperatamente cercato di farlo suo, ripassando nello store, ma ovviamente dei bracciali non c’era più nessuna traccia. Sbagliando si impara, dicono. Se solo ci fosse un’anima caritatevole che potesse farmelo pervenire!