Milano, Porta Genova, Design Week 2014 Heineken, la birra premium più internazionale, simbolo del vivere allegro e con gusto, trasforma una living room nel flipper più grande del mondo. Dimensioni gigantesche (ben 16,47 m x 7,5 m x10,7m di altezza) e tanta stravaganza, fanno così di The Sub un successo assicurato, svelato in Porta Genova la sera dell’8 aprile in diretta su Radio Deejay, nel corso della trasmissione “Pinocchio” condotta da La Pina e Diego.  
Uno dei giochi più amati di tutti i tempi si trasforma così in un punto di incontro cool e di design che ha strappato molti sorrisi e regalato una divertentissima esperienza di gioco collettivo. Sono infatti oltre 16.000 le persone che nel corso della Design Week hanno scoperto The Sub, più di 500 quelle che si sono sfidate live nel flipper outdoor dalle dimensioni record e per questo motivo in concorso per rientrare nel Guinness World Records. E se per giocare in sala giochi era necessario inserire un gettone, per dare inizio alla partita e sfidare gli amici in Porta Genova bastava tirare la leva della nuova design machine The Sub, creata da Heineken in collaborazione con Marc Newson per spillare la birra a casa. 
Insomma, un successo di un grande brand che ancora una volta conferma la sua indole creativa e originale e mentre la sfida è proseguita sul web a suon di tweet con l’hashtag #playthesub, dal momento dello svelamento del flipper fino a sabato 12 aprile, anche Radio Deejay si è collegata a bordo del Deejay Truck da Via Valenza per raccontare in diretta cosa accadeva nella location più divertente di questo Fuorisalone da poco trascorso. Volete altre prove? Date uno sguardo all’account twitter di Heineken (@Heineken_IT) e al sito. Qui invece il link per rivivere i momenti più entusiasmanti del flipper di The Sub.
QUESTO BLOG E HEINEKEN TENGONO A SPECIFICARE CHE DIVERTIRSI E’ SPLENDIDO, MA SEMPRE “BEVENDO RESPONSABILE”.