Alzi la mano chi, durante le vacanze, si dedica alla visione delle proprie serie preferite, per non parlare delle maratone organizzate con gli amici per guardare o riguardare le puntate del proprio telefilm del cuore. O magari, perchè no, quegli episodi che durante l’anno non avete potuto seguire in un mix di “troppo poco tempo a disposizione” e “palinsesti televisivi poco adatti alle proprie esigenze”. Con lo streaming però, si sa, è tutta un’altra cosa e seguire un film o quella serie che tanto aspettavate è un gioco da ragazzi, tra pc e smartphone, in viaggio per lavoro o in vacanza. A tal proposito, conoscete TIMVision, la tv on demand di TIM? Più di 6000 titoli tra i quali scegliere tra film, serie tv, documentari e cartoni, senza interruzioni pubblicitarie. 
Il servizio, ottimo già solo perchè comodo da portare sempre con sé, è anche economico, con un costo di 1 solo euro per il primo mese e successivamente di 5€ per sempre, pronto per divertirvi e accompagnarvi in queste ultime calde giornate estive, quando l’unico desiderio è quello di rilassarsi. La promozione, valida per tutti coloro che aderiranno all’iniziativa entro il 30 settembre, permette di scegliere tra un’incredibile varietà di programmi e se ancora non avete idea di quale serie guardare, TIM vi suggerisce anche tre titoli ormai classici e imperdibili: La vita segreta di una teenager americana, Greek la confraternita e Make it or break it.

Che optiate per le vicende di Amy Juergens e della sua gravidanza inaspettata, sbirciate nella confraternita americana più famosa o scegliete di seguire le vite di alcune giovani atlete di ginnastica che sognano di competere alle Olimpiadi, TIMVision ha il titolo che fa al caso vostro. Tutto ciò che dovrete fare è dare un’occhiata con i vostri occhi al sito, scegliere come e cosa guardare e godervi lo spettacolo!