Oh mamma quanto mi mancava un posticino tutto mio!

La voglia di scrivere, riflettere su una cosa, una qualsiasi anche sciocca e banale e sorridere pensando a come riproporla a chi passa per caso da queste pagine. Mi è mancato tutto questo, sì, e proprio non mi andava di abbandonare queste pagine che sono mie ormai da anni, un esercizio quotidiano per la mente e un modo per sfogare le mie paturnie e sorridere quando sono felice.

Da ieri è tornato il caldo, sole pochissimo e forse è meglio così; ho urgenza di pensare agli esami e già so che se fosse tempo da mare di certo non vorrei perdermelo, considerando che di questi tempi non sono poi così ligia al dovere!

Mi sono accorta che negli ultimi tempi ho scattato davvero pochissime fotografie, vuoi per mancanza di tempo e voglia, vuoi perchè di occasioni non ce ne sono state molte, ho milioni di foto di quest’estate, ma neanche una decente dei mesi appena trascorsi. Questa però risale al mese scorso. Autoscatto prima di uscire, penoso direi, lo ammetto, ma dovevo immortalare il mio pseudo-tentativo di smokey eyes che col flash sembrano tutt’altro.

E poi loro, le mie fetish-blue River Island comprate su Oxford Street a Londra a marzo.Un colpo di testa dell’ultimo minuto al quale ancora tento invano di abbinare una borsa. E’ assurdo, quest’anno il blu va tanto, ma proprio non riesco a trovare il giusto accostamento!

Dovrei studiare, l’ho detto, dovrei anche lavorare, ma allora perchè ho solo voglia di uscire a prendere una boccata d’aria o magari starmene sdraiata su una spiaggia di sabbia fina col sole e il vento che mi accarezzano la pelle? Suami con la testa già alle vacanze…e ad una città spagnola nel cuore. Riusciranno i nostri eroi a partire tra meno di due mesi? Se va come deve andare stacco la spina per una settimana, mollo tutto, indosso un bel cappello a falda larga e la sera vado a ballare e a bere la sangria!