Ogni tanto però è bello tornare “alle vecchie maniere”, creare uno scrapbook che non sia digitale, riscoprire il gusto della stampa. Tutto questo è possibile grazie a Polagram, un’app che in pochi minuti permette di scegliere le foto, il formato (ce ne sono di bellissimi: Polaroid, tagli particolari, adesivi e anche skin per l’iPhone) e stampare le foto. E quale momento migliore per provare il servizio se non in vista di San Valentino? Potreste stampare le foto al mare con lui, quelle della vostra vacanza del cuore o un bacio che ha ricevuto tanti like e unirlo a un messaggio romantico. Polagram infatti vi offre 10 stampe al prezzo di 5 al costo di 3.99 euro. Per provare il servizio basta utilizzare il codice sconto VALENTINE, avete tempo fino al 6 febbraio. Per scaricare l’app invece basta cliccare qui.
Polagram: stampa i momenti speciali di Instagram ad un prezzo imperdibile
4 Febbraio 2014In principio c’erano la macchina fotografica, i rullini e il dubbio di una foto non riuscita fino al momento del suo sviluppo. La rivoluzione compiuta dagli smartphone e successivamente da Instagram ha permesso a tutti, fotografi e non, amanti delle belle immagini o semplicemente dei ricordi da conservare, di cimentarsi con la fotografia. Ormai scattiamo ovunque, più volte a giorno, utilizzando il filtro che più amiamo, immortalando i soggetti più svariati, compresi noi stessi. Il risultato è gran parte della nostra vita riversata su un social network, senza che nessuno scatto venga stampato, toccato, incollato su un album.
Comments
S A ® A
4/02/2014
Io uso da sempre Polagram. Quando mi arriva a casa la loro bustina rosa mi batte il cuore dall’emozione. Lo so, sono tanto sentimentale, ma amo la stampa, più del digitale 😀