Le immagini © Kevin Burg and Jamie Beck |
(Per visualizzare le foto in un formato più grande cliccarci su)
E’ come indossare un paio di occhiali: improvvisamente è tutto più chiaro e in movimento. Le foglie cadono a Central Park, le immagini si susseguono sugli schermi di Times Square, i pendolari corrono verso i treni nella grande stazione centrale. Un bellissimo omaggio che Kevin Burg e Jamie Beck (di loro e di Cinemagraph vi avevo già parlato qui) hanno voluto rendere a New York, la città in cui vivono e lavorano. “Seeing New York – through my Giorgio Armani lenses” ci mostra così la Grande Mela attraverso i loro occhi, in una sequenza di bellissime immagini in movimento che ci fanno sentire un po’ più vicini a quello che è il sogno di molti. A proposito, se proprio non resistete alla tentazione di acquistare quegli occhiali Armani, potete trovarli qui!
[fonte]
Comments
Anna
3/05/2014
Buongiorno Gianluca,
è un piacere conoscerti e ti ringrazio per il commento. Ho dato uno sguardo ai tuoi bellissimi lavori e a quanto pare il tuo Myopia è molto simile, anche se in questo caso particolare caso i fotografi hanno utilizzato reso omaggio a New York attraverso la tecnica del movimento unito alla fotografia. Spero tornerai a trovarmi, a presto.
Gianluca Chiodi
3/05/2014
buongiorno mi chiamo Gianluca Chiodi
Sono un fotografo italiano e volevo fare i complimenti alla coppia di fotografi che ha avuto un idea cosi originale (12 anni dopo di me)
cordiali saluti,
Gianluca Chiodi
https://wwww.gianlucachiodi.wordpress.com/myopia/