Da sempre UniCredit è sinonimo di banca, ma si sa che con soldi, prestiti e finanziamenti di questi tempi si va sempre cauti. Una banca deve quindi mostrare anche il suo lato più umano, più vicino ai suoi clienti, deve rassicurarli, premiarli, invogliarli a scegliere i suoi servizi perchè più convenienti e incoraggianti. Per questo motivo UniCredit questa estate ha mosso i primi passi nel mondo social, aprendo un profilo Facebook che in pochi messi ha raggiunto circa 70.000 fans. Il motivo di tanto successo è presto spiegato: oltre a pubblicare notizie sul mondo economico e finanziario, si è da sempre distinto per il supporto di numerose attività legate all’universo dei giovani, con carattere sociale, ludico, culturale, sportivo. Un modo intelligente e informale per avvicinare lettori e consumatori, offrendo numerose opportunità allettanti. L’ultima è per esempio il concorso SmART Quiz, che a partire dal 30 Ottobre offre la possibilità di vincere numerosi premi a carattere culturale.
SmART Quiz è infatti un concorso a premi in tre appuntamenti online in cui, rispondendo correttamente a domande random sull’arte, gli utenti possono vincere interessanti premi messi in palio in modalità instant win. Da qualche giorno è aperto il nuovo concorso, che durerà fino al 20 dicembre e permette di vincere un ingresso per due persone allo spettacolo “Sound, Music” a Milano, un ingresso per due alla mostra “Raffaello verso Picasso” e numerosi cataloghi della mostra. Inoltre, gli amanti dello sport, richiedendo la nuova Genius Card in versione UEFA Champions League e ricaricandola con un minimo di 100€, avranno la possibilità di partecipare all’estrazione dei biglietti per la Finale di Londra 2013.
Per giocare tentando la fortuna basta visitare la pagina facebook di UniCredit cliccando nell’area dedicata all’iniziativa.
Comments
Anna
3/12/2012
Grazie Vito! Uno splendido inizio di settimana!
vito m.
1/12/2012
Sempre interessanti i tuoi post, ciao Anna, auguro a te e ai tuoi cari un buon fine settimana, con amicizia, Vito