Ed è arrivata anche la pioggia. E’ proprio il caso di dire che l’autunno è alle porte e che si apre una nuova stagione. Un nuovo anno per l’esattezza. Perchè come il numero di questo mese per i giornali di moda è sempre quello più ricco di pagine e contenuti, anche per tutti noi settembre è un mese carico: le vacanze sono finite, si ricomincia con lo studio ed il lavoro, le agende si fanno più fitte di impegni e appuntamenti e il tempo libero a nostra disposizione diminuisce. Si ricomincia con la solita routine che, per carità, può essere bellissima se vissuta come si deve e per fortuna si riprendono le sane e belle abitudini. Come quella di incontrarsi con le amiche per un caffè la domenica pomeriggio. Anche se fuori fa freddo e piove come oggi.
Un pò come a Capodanno, mi ritrovo quindi ad augurarmi e augurarvi un buon inizio d’anno, pieno di impegni e conoscenze interessanti e nuove e splendide opportunità. Ognuno di noi stila la solita tabella di marcia e la lista dei buoni propositi, per il momento sulla mia, oltre ad iscrivermi in palestra, al corso di inglese e cercare il vestito per il matrimonio, c’è l’augurio di vivere tutto intensamente e nel migliore dei modi, nonostante non abbia il potere di sdoppiarmi, nè quello di aumentare le ore della giornata.
Mi aspetta un anno pieno, fitto, zeppo, ma non vedo l’ora di cominciare!
Comments
Anna
15/09/2009
@ Stéphanie: Thank you very much!!! 🙂
@ Erica: Un anno importante per te, ma vedrai che sarà uno dei più belli e indimenticabili!
Erica
14/09/2009
già, un altro anno..per me l’ultimo du superiori..quest’anno maturità, AIUTO!!!!
e a giorni ho intenzione di iscrivermi per la patente visto che..domani divento maggiorenne^^
penso che anche per me gli impegni non saranno pochi, purtroppo o per fortuna..xD
Buon anno allora!!!!=)
Stéphanie
14/09/2009
Oh ! I just love your blog !
Anna
14/09/2009
@ L’armadio del delitto: Buon anno anche a te!!! 🙂 (sto per fare una bella figuraccia, ma il tuo nome non l’ho trovato da nessuna parte, mannaggia a me 🙁 )
@ Zazie: palestra, inglese e molto altro: basterà un giorno intero?
@ Stefania: sì, anche qui da noi, stamattina faceva caldissimo, ma io sono entrata così tanto nel clima autunnale che ho fatto shopping per la nuova collezione! Quanto alla tua nuova vita, sono sicurissima che ti piacerà e ti riserverà un mondo di sorprese! Allora a te doppi auguri! 🙂 Passo subito per i commenti!!!
Anna
14/09/2009
@Vito: Sì, Vito, effettivamente nella mia lista ho dimenticato di inserire la laurea, un mese prima o uno dopo, c’è anche lei 🙂
@Francé: vero? Anch’io adoro le giornate di pioggia, soprattutto quella di ieri e anche adesso, che si sta annuvolando il cielo, sono contentissima!
Stefania
14/09/2009
Eh si…l’autunno è proprio arrivato anche se qui a Palermo oggi è arrivato di nuovo il sole ma le temperature si sono abbassate parecchio.
Per quanto mi riguarda non vedo l’ora di ricominciare la NUOVA routine…nuova in tutti i sensi,parecchi cambiamenti di programma ma inizio ad esserne contenta,decisamente avrò più tempo per me stessa e per stilare la lista delle persone che valgono.
Un bacino Anna.
Ps: ho risolto il problema dei commenti 🙂
KissYourIdols
14/09/2009
allora la palestra non è un miraggio…fammi sapere cosa deciderai a riguardo!
poi per inglese dobbiamo metterci d’accordo per quando andare…
marò quante cose da fà
L’armadio del delitto
14/09/2009
Anch’io conto gli anni da settembre a settembre e quindi… buon anno!
Francè
13/09/2009
Il mio unico proposito è continuare a fare esami con una elevata tabella di marcio… Per il resto non faccio più programmi, troppo facile che si autodistruggano.
Tuttavia questa giornata autunnale di pioggia mi piace… Anche se fuori è freddino, mi “riscalda”.
Un buon anno anche a te 🙂
vito (grillociarlante)
13/09/2009
Ciao, beh! allora ti auguro un buon inizio di anno di lavoro, e che ti possa essere davvero propizio.
Sbaglio o in questo anno vi è in programma un
laurea?
Allora sotto con lo studiooooooo!!!
Ciao ti auguro una buon inizio di settimana, con amicizia, Vito