Settembre è sinonimo di novità e cose belle, oltre ad essere il mese perfetto per imparare qualcosa di nuovo. Se siete appassionate di beauty e vorreste imparare a creare un make-up orginale anche a casa, studiando come valorizzare i vostri punti di forza, dal 22 settembre la Make up School by Smashbox Cosmetics ritorna nei negozi Limoni e La Gardenia di tutta Italia.
Fino al 26 novembre, dal giovedì al sabato, un programma di interessanti lezioni tematiche su occhi, viso e labbra, vi aspetta infatti nel negozio Limoni o La Gardenia a voi più vicino per scoprire le principali tecniche di make-up attraverso sessioni di studio teoriche e momenti per mettere in pratica davanti allo specchio le tecniche di bellezza apprese, in un’atmosfera rilassante e divertente.
Per prenotare la propria lezione, individuale o di gruppo, basta recarsi direttamente presso le profumerie o consultare l’elenco completo dei negozi sui siti Limoni.it e Lagardenia.com. Durante ogni lezione della durata di un’ora ciascuna, ogni partecipante realizzerà su di sé il proprio trucco personalizzato. Il costo di partecipazione è di € 10 in gruppo oppure € 20 se individuale.
Questo invece il programma delle lezioni della Make up School by Smashbox Cosmetics:
Make-up no Make-up
Secondo i dettami del trend attuale, che richiede un aspetto #Iwokeuplikethis, la lezione avrà come focus principale la creazione di una base impeccabile sotto ogni tipo di luce. Imparare a valorizzare il proprio viso è il segreto per una bellezza passepartout.
Perfezione mat 24h
Uno dei look più desiderati da sempre è quello matte con un finish naturale e impalpabile. Il focus sarà un un risultato in linea con questa esigenza, con la caratteristica di una lunga tenuta. La sicurezza di una giornata senza ritocchi.
Smokey eyes
Un evergreen che dona intensità allo sguardo e si adatta a qualsiasi occasione. Tutti lo vogliono, ma in pochi lo sanno fare. Durante questa beauty lesson verranno spiegate le mosse giuste per realizzarlo in pochi minuti.
Eyeliner perfetto
Sessione dedicata a un make up occhi e sopracciglia davvero speciale, per avere uno sguardo definito, sempre chic e accattivante. Quest’anno tutte le griffe più importanti hanno riproposto il “cat-liner” per valorizzare e rendere lo sguardo sexy e seducente.
Labbra 2.0: giochiamo
Le labbra sono da sempre uno dei punti di maggior attrazione. Quest’anno il rossetto non sarà più solo un accessorio ma una vera espressione della propria personalità. Un momento giocoso per comprendere se sia meglio un rossetto opaco o brillante, come sceglierlo ed applicarlo senza imperfezioni, per un risultato in sintonia con il proprio stile.
Lascia un commento