“Addio vecchio, stress, noia, tempo sprecato. Benvenuto nuovo, tempo libero, divertimento, controllo, stile, semplicità e intelligenza (intuitiva, brillante, flessibile)”.
“Welcome to new Home” è il manifesto chiaro e diretto della rivoluzione attuata da Samsung nella sua ultima campagna pubblicitaria. L’obiettivo è quello di stravolgere, migliorando, il mondo della casa e il modo di vivere la realtà domestica. Negli ultimi tempi mi sento molto vicina alla tematica, vivendo in una casa tutta mia, e adoro l’idea di poterla gestire a mio piacimento, con i miei tempi, usando piccoli accorgimenti che mi permettono di guadagnare minuti preziosi da dedicare a me, ai miei interessi e a chi mi sta intorno. Al momento si tratta solo di semplice organizzazione domestica, liste della spesa intelligenti, trucchetti salva spazio e scadenze ben in vista, per non andare a ripescare tutto all’ultimo momento, ma immaginate una casa davvero a nostra misura, dove la tecnologia permette di migliorare la qualità della vita redendola smart, tutto è più intuitivo, automatico e bello da mostrare.
Una casa dove è possibile gestire il tutto con un click su uno smartphone o magari, grazie a una notifica, siamo in grado di prendere il controllo di un particolare dispositivo, non dimenticando che l’occhio vuole sempre la sua parte. Linee minimal dal design accattivante e tecnologie di ultima generazione trovano così spazio anche e soprattutto tra gli elettrodomestici, in una staffetta in cui il vecchio saluta il nuovo con sorriso e speranza. Dite pure addio a lavatrici e lavastoviglie nascoste dietro le ante dei mobili della cucina o nel bagno di servizio: la tecnologia domestica diventa puro design, con funzioni smart e comandi touch, per ottimizzare le attività casalinghe, semplificare la vita quotidiana e concedere più momenti di svago e tempo libero.
Lo sa bene Samsung, leader dell’innovazione e dell’eccellenza tecnologica, che da sempre permette agli italiani di ricreare in casa un vero e proprio ecosistema alimentato da prodotti belli da vedere e all’avanguardia. “Welcome to new Home” è tutto questo: è il benvenuto a una casa moderna, dove gli elettrodomestici smart strizzano l’occhio alle ultime tendenze di stile e si adattano ai ritmi sempre più frenetici dei componenti della casa. Connessi a uno smartphone, bastano pochi secondi per gestirli e monitorarli a distanza e forniti di features salva tempo, migliorano la qualità del nostro tempo libero.
L’offerta di Samsung per la casa è già molto ampia e lo dimostra il video di introduzione qui di seguito, di forte impatto visivo ed emozionale; per tutto il resto, per dare uno sguardo a tutti i prodotti e le novità del marchio, basta visitare il sito dedicato.
Benvenuti in una nuova casa, dove il futuro è già presente con Samsung!
Lascia un commento