1. Il look casual-chic di Emma Stone. Da indossare durante il giorno ed essere sempre perfette con semplicità. Maglia e jeans, una it bag (si tratta della Orchard bag di Burberry, ne ho già parlato qui) e un paio di occhiali dalla montatura nera. Il tocco in più è dato dal papillon sul collo della maglia, che in questo caso è firmata Maje ed è alquanto costosa, ma con un po’ di pazienza potreste facilmente ricrearla in casa. L’adoro!
3. Un’insolita Rihanna. La terza fragranza della cantante uscirà a novembre e si chiamerà Nude. Ciò che mi colpisce di più però è il primo scatto della campagna pubblicitaria, trapelato dalla sua pagina Twitter e condiviso con milioni di fan. Lingerie di pizzo e un velo color pesca e il contrasto intenso tra il colore ambrato della pelle e quello biondo e morbido dei suoi capelli. Trovo che quest’aria più adulta ed elegante le doni moltissimo e poi sono letteralmente impazzita per il suo nuovo singolo “Diamonds“, il primo tratto dal nuovo album “Unapologetic“. L’avete già ascoltato?
4. Il 25 ottobre Ladurée sbarca anche a Roma. Largo ai suoi coloratissimi macarons, al cioccolato più goloso, alla pasticceria, al thè e alle splendide scatole che accompagnano queste delizie. Ladurée è inoltre marmellate, candele profumate e fragranze per la casa. Dove? in via Borgognona, 4c.
dal blog di Daniele Diella |
5. Le atmosfere sognanti delle illustrazioni di Daniele Diella. Classe ’84, barlettano come me, Daniele è un bravissimo illustratore, oltre che un mio carissimo amico. Si dice che non sia necessario conoscere una persona da una vita per sentirla vicina, ed è proprio così nel nostro caso: la sua risata, il modo di interagire e i suoi disegni è come se li conoscessi da sempre. Scoprirne di nuovi di volta in volta è un piacere per gli occhi e per il cuore, non potevo quindi non condividere con voi questi personaggi così belli che ricordano quelli delle fiabe di una volta, con le illustrazioni fatte a mano e le copertine dei libri rilegati in pelle. Date uno sguardo al suo blog.
Comments
Anna
22/10/2012
Ahaha, Vito, non credo che Rih-Anna apprezzerebbe e dividerebbe volentieri il ricavato con me! 🙂
vito m.
22/10/2012
Visto che la fragraza di Rihanna ti èpiace tanto, contatterò la cantante in modo da farla chiamare: fragranza Ri.hanna Tursi ahaha
Ciaooo una buona serata… con amicizia, Vito