Ricordate questo post di qualche giorno fa? Mi sono divertita molto a scriverlo, il doppio se pensate che il motivo del mio segnalare tre tendenze per questo autunno/inverno era legato al contest per lifestyle blogger indetto da Grazia.it. Ora, la qui presente è molto competitiva, si sa che ogni scarrafone è bello a mamma soja e Lifestyle Notes è per me molto più di una pagina bianca in cui delirare. E così, aldilà di visitatori e fan, click, numeri e statistiche, aldilà della vittoria, io, che sono per la passione, il talento, i post di qualità e i desideri che si realizzano, vado con un po’ di sano spam perchè sono tra le 10 finaliste scelte dalla redazione!

La mia vittoria morale l’ho già ottenuta nell’essere stata scelta tra decine e decine di blogger e premesso che l’importante è partecipare (certo, se poi dovessi anche vincere…) e guardandomi intorno ho notato molte mie colleghe più brave, fiduciose e anche un po’ agguerrite,  provo a sgomitare e vi chiedo di sostenermi. Per farlo seguite questo link

vi si aprirà la pagina facebook relativa a Lifestyle Notes; lì potete cliccare su “mi piace” e se proprio volete esagerare, lasciare un commento e condividere il post con i vostri amici. In cambio offro tutta la mia benevolenza e la dedica della vittoria. Perchè siete voi ad aprire ogni giorno questa pagina e sfogliarla mentre bevete il caffè, durante la pausa lavoro o studio, voi che in tante occasioni mi avete scritto di esservi emozionati, di condividere i miei pensieri e apprezzare il mio modo di scrivere, ancora voi che vi rispecchiate nei miei racconti ed io non potrei essere più orgogliosa e felice! E quindi vi ringrazio: per il sostegno, la pazienza e soprattutto per il tempo che spenderete per votarmi. E se ancora siete alla ricerca di un buon motivo per farlo, sappiate che manca un mese al mio compleanno…e al Natale! Mi merito un bel regalo anch’io. No?