Con la mia prima importante esperienza di lavoro ho avuto la fortuna di toccare con mano la qualità, vivere l’atmosfera delle antiche botteghe, dove artigiani esperti lavoravano pelli e tessuti e alimentavano un sogno, comprendere perchè i nostri prodotti sono così famosi e ricercati in tutto il mondo. Questo Made in Italy di cui tutti parlano è un concetto così semplice e al tempo stesso complicato, che forse è meglio lasciarlo giudicare a quanti ancora ammirano l’artigianalità e sono pronti a pagarla oro, ai nostalgici dei pezzi unici, agli amanti del bello, della qualità e delle cose che non passano mai di moda. 
E quando, nonostante la paura di non farcela che ormai caratterizza questo nostro periodo economico, un giovane imprenditore con uno spiccato senso dello stile e un sogno importante, decide di creare un nuovo brand e porsi come obiettivo quello di collocarlo tra i migliori marchi del settore, non puoi che augurargli che quel sogno si realizzi scrivendo di lui e delle sua nuova linea di abbigliamento, Loulu Florence che debutterà con la collezione PE2014
L’ambizioso progetto punta sulla cura e l’attenzione per i dettagli dei capi proposti e si propone di diventare ciò che un tempo erano le vecchie sartorie: un luogo in cui mani esperte tagliavano, cucivano e trasformavano tessuti in capi unici. In poche parole, l’esempio ben chiaro della tradizione dell’alta moda italiana e l’utilizzo delle nuove tecnologie per restare al passo coi tempi, per uno stile bon ton, raffinato e mai eccessivo. LOULU mira inoltre a valorizzare il lato più femminile della donna, che incarna la moda senza però cedere ai conformismi.

In attesa di scoprire il lancio del brand e l’intera collezione, potete restare aggiornate e sbirciare le novità seguendo l’hashtag #chièloulu e la pagina facebook LOULU . Presto inoltre avverrà il lancio di un contest molto interessante.