Una locomotiva a vapore, i bauli, pesanti e rettangolari, che pian piano vengono faticosamente issati negli appositi ripiani, eleganti signori in cappello e baffi curati e le lunghe e vaporose gonne delle donne entusiaste per il viaggio. Poi il fischio del capotreno e la magia inizia. E’ una partenza d’altri tempi quella immaginata da Marc Jacobs per la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 Louis Vuitton e tutto il fascino di questa trovata, già applaudita durante la settimana della moda di Parigi, è stata riprodotta cinematograficamente negli scatti della nuova campagna pubblicitaria. 
Realizzata da Steven Meisel nel suo studio di New York, è la prima campagna che richiama fedelmente l’ambientazione di una sfilata Vuitton e dà inizio al viaggio che a bordo del Louis Vuitton Express attraverserà il continente per arrivare al Bund di Shanghai il 19 luglio. Il sogno continuerà poi a settembre, quando potremo sfogliare dal vivo le immagini pubblicitarie sui magazine.