Un pavimento è davvero pulito solo quando è a prova di bambino. E’ per questo che Vileda, noto brand nel mercato dei prodotti di pulizia per la casa, ha ideato per il lancio del nuovo Vileda 100°C Hot Spray la prima ed entusiasmante “Vileda Baby Crawling Championship“. Quattro adorabili quanto scatenati bambini, un pavimento pronto all’uso, un arbitro e una lunga e avvincente gara di gattonamento: Jack, Emma, Rodrigo e Linda metteranno così alla prova l’igiene del campo di gioco per contendersi “Il Biberon d’Oro” che li attende al traguardo. Lo spot, che con il suo claim “Via i batteri, vai con il divertimento” cattura bambini e genitori facendoli divertire in totale tranquillità, ha come soggetto proprio Vileda 100°C Hot Spray, il nuovo e rivoluzionario lavapavimenti senza fili con acqua ad alta temperatura, che assicura pulizia assoluta e la rimozione del 99,9% dei batteri (testato su batterio E. Coli).

Sappiamo infatti quanto sia importante avere un pavimento sicuro e dal pulito profondo per evitare così che diventi fonte di batteri. La soluzione che Vileda, alleato delle famiglie con bambini, in questo caso propone è proprio nel calore utilizzato per il funzionamento della scopa lavapavimenti e nello speciale panno in microfibra. Grazie alla sua tecnologia Vileda 100°C Hot Spray è l’alternativa valida, maneggevole e conveniente rispetto ad una normale scopa a vapore. A proposito: vi è piaciuto il video? Sono in tutto 4 quelli realizzati per la campagna di lancio: uno con la telecronaca integrale della gara, abbiamo poi gli highlights, la presentazione dei baby concorrenti e una divertentissima conferenza stampa. Potete trovarli tutti qui e lasciare i vostri commenti. Non potrete non amare questi piccoli campioni!