Dopo le tappe di Roma e Catania arriva anche a Milano Yoga Festival, la manifestazione giunta ormai allottava edizione dedicata agli appassionati di yoga, ma anche ai curiosi che vogliono cimentarsi nella disciplina. Una tre giorni che avrà inizio domani, venerdì 11 Ottobre e che si terrà presso il Superstudio Più di via Tortona 27, durante la quale sarà possibile seguire incontri con maestri internazionali, partecipare a classi di yoga gratuite, lezioni di cucina energetica e vegana, performance di musica, ma anche massaggi, consulti ayurvedici e shopping “yogico”. L’atmosfera sarà informale ma coinvolgente e profonda e non mancheranno occasioni di confronto; filo conduttore: il respiro, gesto dato spesso per scontato, ma essenziale per un buon funzionamento delle attività del corpo e della mente.

A Yoga Festival parlano i numeri: 38 insegnanti provenienti da tutto il mondo, 50 classi tra Yoga e Ayurveda a ingresso libero, 40 workshop di Yoga, meditazione, Mantra e Respiro, 10 incontri di musica devozionale e poi ancora 5 laboratori di Cucina Vegana, Crudista, Ayurvedica, 8 presentazioni di libri e incontri con gli Autori, per un totale di 90 scuole, centri, associazioni, onlus partecipanti. La tre giorni inoltre si occuperà di numerosi campi della vita umana, come la maternità, la femminilità e la sessualità, l’energia maschile e il tantra, la meditazione e il Mindfulness e molto altro ancora. Da visitare CASAYOGA, per imparare ad abitare yogico e riorganizzare i propri spazi e CUCINA YOGICA, che propone laboratori di cucina vegana, crudista, energetica e curativa.

Per informazioni: www.yogafestival.it

YOGAFESTIVAL
MILANO 2013 | 11-12-13 ottobredalle 09.30 alle 21:00 

Superstudio Piu’ – Via Tortona 27
INGRESSO: 10 euro tessera associativa (permette l’ingresso a tutte le manifestazioni Yogafestival organizzate durante l’anno. Ci può iscriversi anche on line sul sito).
GRATUITO: bambini fino a 14 anni, anziani oltre i 65 e disabili
CARDS a ingressi cumulativi sono previsti per Mystic Dances