By Chloe

Che siate vegani, vegetariani o semplicemente onnivori curiosi di sperimentare cibo nuovo e a partire da novembre vi trovate qui a Londra, non potete fare a meno di resistere al fascino di By Chloe. Il Café vegano più chic di New York, aperto nel 2015 e con già 7 punti vendita negli Stati Uniti, sbarca infatti a Covent Garden e sui social è già un irrefrenabile passaparola.

Amatissimo da modelle, attrici e influencer avvistante spesso nei punti vendita di New York, Boston e LA, il By Chloe londinese avrà 70 coperti e un servizio takeaway e se vi state chiedendo cosa potreste ordinare di buono, pare che il mac’n’cheese (fatto di anacardi e patate dolci con shiitake bacon) non è niente male, ma la vera star è indubbiamente il Whiskey BBQ Seitan Sandwich.

By Chloe
By Chloe
By Chloe
By Chloe

Funghi Portobello affumicati, verza trifolata, marmellata di cipolle e ananas grigliate in un panino di patate ricoperto di salsa barbecue al bourbon: un esplosione per il palato! Gli chef assicurano di utilizzare solo ingredienti di prima scelta, ma ad attirare l’attenzione sono anche e soprattutto gli splendidi interni instagrammabili (e i condimenti – beet ketchup (alla barbabietola) e chipotle aioli – gratis con ogni ordine!)

Non vi resta che preparare le vostre papille gustative visitando il sito web e le vostre gambe a lunghe file chilometriche per trovare un tavolo libero per i primi tempi!

BY CHLOE
Apertura a Novembre
Covent Garden – Londra
www.eatbychloe.com