Il fuoco che scoppietta in un camino non è poi così diverso dalla passione che arde nei cuori di chi ama. E sono proprio queste due immagini che MCZ ha associato nel nuovo coinvolgente videoracconto della campagna #lanuovastagione.
Una casa, moderna e accogliente, una stufa a pellet in cui arde costante un fuoco vivace, una coppia, la loro vita che cambia con l’arrivo di una lettera, accarezzata, accartocciata, poi bruciata. In quella lettera passioni, ricordi e un amore che si trasforma, proprio come una fiamma, in un racconto di immagini e poesia senza fine.
Realtà internazionale focalizzata su differenti tipologie di fuoco domestico, dai caminetti alle stufe, dalle cucine ai barbecue, MCZ Group presenta così in modo estremamente originale ed emotivo i suoi prodotti, connubio perfetto tra design, tecnologia e rispetto per l’ambiente. L’inverno è infatti alle porte e quale modo migliore di trascorrere le serate in casa se non scaldati dal tepore di un caminetto in compagnia di amici, leggendo un libro o guardando una serie tv?
Pratici da usare e tecnologicamente all’avanguardia, i prodotti MCZ Group si adattano agli interni riscaldando con efficacia ogni tipo di spazio utilizzando esclusivamente combustibili naturali e rinnovabili come il pellet o la legna. Sono infine progettati per riscaldare i momenti più belli vissuti in casa, come nella storia del video #lanuovastagione, dal format estremamente innovativo e ad alto contenuto emozionale ispirato alla “video poetry”.
Protagonista principale è “E fiore è fiamma”, la poesia inedita che l’autore Gian Mario Villalta ha realizzato appositamente per il progetto. Le parole intense e profonde accompagnano la storia di tre protagonisti e una passione mai sopita, rimasta viva sotto la cenere dei gesti quotidiani, rievocata attraverso il fuoco e una lettera.
Per tutto il resto e per assaporare ancora poesia e fiamme, vi rimando al sito, dove troverete una varietà di stufe a pellet e caminetti perfetti per i vostri spazi e che, ne sono certa, saranno in grado di rendere poetici anche i gesti della nostra vita quotidiana.
Il video completo, tre minuti circa, lo trovate QUI.
Lascia un commento