8 anni fa nasceva Lifestyle Notes.

Decidevo di chiudere il mio Live Space MSN, che rappresentava in qualche modo il passaggio dall’adolescenza al mondo adulto, per spostare tutti i miei pensieri qui, in quello che voleva essere un “concentrato di vita vissuta nel qualche chiunque potesse rispecchiarsi”.

Il mondo dei blog non mi era affatto nuovo già da qualche anno, ma la nuova grafica, il nuovo nome e il passaggio da “Suami” ad Anna Tursi era un modo per esprimere me stessa e le mie passioni in modo estremamente personale evitando di nascondermi dietro un nickname. Da quel momento sono cresciuta parecchio, ho messo su qualche chilo, tagliato i capelli parecchie volte, cambiato il mio stile, conosciuto molte persone grazie a questo spazio, fatto esperienze bellissime sempre grazie allo stesso, lavorato, sognato e volato in una nuova città, la mia seconda casa e Lifestyle Notes mi ha seguito ovunque, nonostante i lunghi periodi di silenzio e latitanza. E dal momento che poche cose restano sempre uguali nel tempo, io posso reputarmi fortunata perchè ciò che amo più al mondo non mi ha mai abbandonato, in primis la passione nel raccontare pensieri ed emozioni e la tenacia nel credere ai sogni che si avverano e questo spazio l’ha più volte dimostrato attraverso i miei racconti deliranti, le riflessioni personali e gli articoli di attualità e intrattenimento.

Non volevo diventare una blogger famosa allora ne’ un’influencer oggi, il mio più grande obiettivo non era allora sedere tra volti noti nel front row di una sfilata, ne’ oggi vantare una schiera di follower interminabile, solo sapere che c’e’ chi si rispecchia in ciò che scrivo ed è quando qualcuno timidamente mi confessa “Sai, hai descritto a pieno il mio stato d’animo” che sono davvero felice e sento di aver raggiunto un traguardo importante.

E allora un’ottava candelina da spegnere ci sta tutta, augurandomi di continuare a condividere con un voi un pezzo di me, il migliore! <3