La notizia è appena stata annunciata e Rimmel London non poteva presentare una nuova brand ambassador più adatta di Cara Delevingne. Londinese di nascita e conosciuta per il suo look ribelle e di tendenza, l’audace modella e attrice emergente ventitreenne sta per entrare ufficialmente nella famiglia Rimmel diventando la protagonista di diverse campagne pubblicitarie per il brand di make up.
Una scelta ben riuscita e assolutamente in linea con l’anima del marchio, che celebra la Londra più di tendenza e cosmopolita e che proprio per questo attrae e fa sognare. “Sono onorata di lavorare con Rimmel. È stato il primo brand di make up che ho utilizzato quando ero teenager.” – ha dichiarato Cara Delevingne – “sono Londinese nell’anima e Rimmel cattura e rappresenta perfettamente l’audacia della città e lo stile trendy e cosmopolita.”
Con i suoi oltre 36 milioni di followers sui social, Cara Delevingne rappresenta una nuova opportunità per Rimmel di entrare in contatto con un più vasto pubblico e proprio per festeggiare questa importante partnership, l’annuncio verrà ufficilamente dato con la prima conferenza stampa globale su Snapchat, che permetterà a tutte le fan di Rimmel di interagire con il nuovo volto del brand. Fissata per venerdì 15 Aprile, la conferenza darà la possibilità alle utenti di porre alcune domande che la stessa Cara selezionerà rispondendo live sul social. L’hashtag per partecipare è #RimmelxCara.
Lascia un commento