Ibuki

Passione, aspirazione, impegno, dedizione. L’essenza in grado di spingerci a crescere e migliorare in nome di un sogno da realizzare. Ben vengano gli esempi di chi ce l’ha fatta e ha già potuto toccare con mano il suo: ci ricordano che chiunque può, se solo non dimentichiamo una gran dose di buona volontà (e magari anche un pizzico di fortuna!).

Da oggi però anche Shiseido, Real Time e Limoni e La Gardenia hanno unito le forze per premiare i valori delle giovani sognatrici lanciando “Ibuki realizza il tuo sogno”, uno speciale progetto che permetterà ad una fortunata vincitrice di realizzare la propria passione. Appositamente formulata per le donne dalla vita frenetica, Ibuki è una linea di trattamenti per il viso che infonde vitalità alla pelle, quella necessaria per avere la giusta carica nella vita, la stessa che muove i 3 esempi vincenti di passione, dedizione e successo oggi testimonial del concorso on air su Real Time: Elena D’amario, prima ballerina della compagnia internazionale di danza moderna Parsons Dance Company, Francesca Dallapè, tuffatrice olimpionica pluripremiata, compagna di sincro di Tania Cagnotto e Alice Venturi, makeup artist professionista nota sul web come AlicelikeAudrey.

Ibuki
Ibuki

Le tre protagoniste raccontano alle telecamere di Real Time il percorso che le ha portate a realizzare il proprio sogno in altrettanti tre spot, per invitare tutte le giovani donne che hanno una passione a partecipare al concorso. E se anche voi avete un sogno da realizzare, prendervi parte è davvero semplicissimo: basta collegarsi al sito www.ibuki.realtimetv.it, raccontare il proprio desiderio, stampare la cartolina e imbucarla entro il 1 maggio 2016 in una delle Cassette dei Sogni presenti in tutte le profumerie Limoni e La Gardenia aderenti all’iniziativa. Al termine del concorso, un’apposita giuria selezionerà il sogno più originale e creativo, dando alla vincitrice la possibilità di realizzarlo.

Sognare non costa nulla, ma se quel desiderio dovesse avverarsi cambierebbe davvero la vostra vita. Forse è il caso di tentare!