E se Andy dovesse di colpo avere a che fare di nuovo con la terribile Miranda Priestly? A volte ritornano e il temutissimo giorno sta arrivando. A dieci anni dal successo del bestseller “Il diavolo veste Prada” (non sarà di certo un libro di letteratura colta, ma ha fatto epoca), dal quale è stato tratto il film con Anne Hathaway e Meryl Streep, Lauren Weisberger, autrice del romanzo, ci riprova scrivendo il sequel della storia, che uscirà nell’aprile del 2013 pubblicato da Simon & Schuster.
In “Revenge Wears Prada: The Devil’s return” Andy crede di essersi sbarazzata di Miranda per sempre, lavora per una rivista di matrimoni e sta organizzando le sue nozze, ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, sarà costretta a incrociare ancora una volta la strada del suo ex temutissimo capo.
Accettasi scommesse sulla trama, il finale e l’eventuale sequel anche del film. Anne Hathaway accetterà di reinterpretare Andy? E Maryl Streep indosserà ancora i panni della fashion quanto cattivissima Miranda?
Lascia un commento