Fama, soldi e lusso si sa, danno alla testa e sono proprio questi, insieme a un gruppo di adolescenti ossessionati dal glamour e dalla popolarità, i protagonisti del nuovo film di Sofia Coppola intitolato “The Bling Ring“. In uscita nelle sale italiane il 26 settembre, è tratto da una storia vera e non risparmia una serie folle e a tratti avvincente di furti ai danni delle celebrities (e dei loro guardaroba) più famose, Paris Hilton e Lindsay Lohan in primis. Tra i protagonisti, tutti giovanissimi, anche Emma Watson, che, abbandonati già da tempo i panni di Hermione di Harry Potter, si cimenta nel ruolo di adolescente un po’ folle e sfacciata. 

Il film, visto il tam tam mediatico, promette bene e in occasione dell’uscita in Italia, Sephora e Lucky Red lanciano un esclusivo concorso per volare negli States. Per partecipare basterà acquistare uno smalto “Bling Bling”, disponibile nei beauty store Sephora, andare sul sito www.blingring.it e pubblicare le foto del proprio look. In palio un viaggio per due persone a Hollywood per visitare i luoghi dove è stato girato il film e 20 beauty kit firmati Sephora.