Inutile dire quanto lo stile faccia la fortuna di un artista e per quanto quello di Lady Gaga possa essere eccentrico e spesso improponibile, di sicuro l’ha resa una delle star più seguite e di tendenza degli ultimi tempo. E stavolta è ricaduta su Carrera la scelta del marchio da indossare in un frame del suo nuovo video Bad Romance, primo singolo estratto dal suo nuovo album The Fame Monster, in uscita in questi giorni.

Nel (a mio avviso) bellissimo video, in una delle ultime scene, Lady Gaga avanza in una camera, vestita solo di lingerie bianca, come del resto gli occhiali e si avvicina al suo amante/carnefice meditando vendetta. Si tratta proprio di “Champion“, modello di punta della collezione Vintage firmata Carrera, il brand scelto nel video. Rinomato e sempre più scelto tra le star, Carrera è un punto di riferimento nel mondo dell’eyewear e quest’anno ha spopolato soprattutto tra i giovani.

Come sempre la scelta di un paio di occhiali da sole è molto personale, ma trovo che questo paio in un contesto accattivante come quello del video siano decisamente azzeccati.