
Il mio account Facebook? Risale a quando ancora in pochi sapevano cosa fosse e tutto il mondo era su quell’orribile sito chiamato Badoo. Poi è scoppiato il tormentone e la storia la conoscete tutti. Ho sempre pensato però, che questa potente quanto divertente macchina per farsi gli affari degli altri, se usata bene potesse essere una cosa utile anche per far conoscere il proprio lavoro. Almeno così è stato per me in molti casi.
Per questo motivo ho pensato di creare anch’io la pagina ufficiale del mio blog, quindi da qualche tempo potete trovare e aggiungere Lifestyle Notes anche su Facebook. Un modo per condividere i contenuti del blog, conoscere nuovi lettori, chiacchierare in maniera più immediata e proporre spunti di riflessione da trattare qui sul blog. Mi auguro che apprezzerete e sarete in tanti a farmi visita anche lì.
Comments
Anna
4/10/2010
Ciao Marco Michele e grazie mille per i complimenti! Sarei molto felice continuassi a seguirmi, ho visto il tuo blog, farò lo stesso con il tuo spazio!
Anna
4/10/2010
Grazie mille Vito! 🙂
Marco Michele
4/10/2010
ma ciau! 😉
e complimenti per i contenuti dei tuoi spazi virtuali…
ehm non ho fb, non lo uso nemmeno per lavoro anche se forse dovrei, va molto di moda anche se in tema di comunicazione e marketing i risultati effettivi sono minimi, perciò ti verrò a trovare qui se non ti spiace 😉
buon inizio settimana e a presto,
Marco Michele
CN
Vito (grillociarlante)
3/10/2010
Ciao, verrò a leggerti anche li, anche se, su facebook ci sto veramente pochissimissimissimo…non si può dire?, vah! ormai l’ho detto.
Ciaoo buon inizio di settimana,con amicizia, Vito