w-magazine-run-of-show-101

Qualcuno mi ha augurato che il 2010 possa essere l’anno della svolta e sarei pazza a non sperare lo stesso. Nel bene e nel male è appena trascorso un altro anno e salvo lasciarsi prendere dallo stupore/sconforto per come il tempo passi velocemente, il bilancio è decisamente positivo. Certo tutti vorremmo di più e quasi ci sembra che tutto ciò che facciamo non sia mai abbastanza, io però mi accontenterei di un pò più di tempo da dedicare a tutti gli impegni che ho a cuore e che in questo anno non ho potuto portare avanti con la giusta passione e il giusto impegno.

Leggere nel futuro è davvero impossibile, ma promettersi di cercare di renderlo migliore no e siccome gran parte del nostro destino è opera delle nostre mani, quest’anno pochi propositi che terrò solo per me e molti più fatti, azioni, per raggiungere quegli obbiettivi fondamentali, quelle “cose da fare entro il minor tempo possibile”.

Che il 2010 possa essere per ognuno di voi lettori all’ascolto l’anno della svolta, blog compreso, che spero possa tenervi compagnia ancora per molto!

w-magazine-run-of-show-1
w-magazine-run-of-show-2
w-magazine-run-of-show-3
w-magazine-run-of-show-4
w-magazine-run-of-show-5
w-magazine-run-of-show-6
w-magazine-run-of-show-7
w-magazine-run-of-show-8
w-magazine-run-of-show-9