Mi sono ricordata di avere qualche foto in sospeso dalla scorsa settimana. Ultimamente non stanno mancando le occasioni per ritrovarsi, tra uscite, compleanni e imprevisti vari, non manca la voglia di stare insieme e divertirsi anche con poco. Venerdì scorso il compleanno di Francesca: inutile dire che è stata una piacevolissima serata.
Lunedì sera, villa del castello. Ho molti scatti ad opera di Chiara che ricordo sorridendo. Le foto di gruppo, le pose strane e la folle idea di immortalare tutte le teste per poi taggarle su Facebook. E poi ci sono io. A meno che non mi metta d’impegno e provi e riprovi milioni di autoscatti, è davvero difficile che venga bene in una foto di rito. Sorriso di circostanza ed espressioni buffe, troppo per me. Ecco perchè al contrario amo questa foto: una delle poche degli ultimi tempi in cui mi rispecchio pienamente. Forse è la sua presenza che distende i tratti del mio viso, e sempre lui a rendermi un pò più dolce…
Comments
Suami
13/07/2009
Sì Vito, mi reputo molto fortunata perchè ho al mio fianco un gruppo di amiche fantastiche, una diversa dall’altra e con tanti pregi e poi con loro non ci si annoia mai!
Vito (grillociarlante)
11/07/2009
Ciao, certo che nel vostro gruppo di amiche, l’allegria è sempre di casa.
Fai bene a taggare le foto, così almeno potro vedere la mitica Zazie, che leggevo ai tempi del mitico forum di teleregione.
Sembra una eternità, eppure sono passati meno di due anni.
Ti auguro una buona serata e una serena domenica, con amicizia, Vito