Ok, lo ammetto: sto invidiando le mie amiche e lettrici milanesi perchè sicuramente domani sera faranno un giro per il centro, che per l’occasione avrà le vetrine illuminate e aperte fino alle 23!

Mi riferisco alla Fashion’s night Out organizzata da Vogue, in concomitanza con le altri capitali della moda; una notte bianca decisamente più fashion, per fare shopping, incontrare qualche modella e stilista o semplicemente ricevere consigli dai vari fashion editor in giro per il centro.

Oltre 300 negozi aperti fino a tarda sera tra boutique, flagship, concept store e grandi magazzini (Coin, La Rinascente), numerose saranno le limited edition e t-shirt a go go create per l’evento.

Vogue Fashion’s Night Out darà l’opportunità a tutti di entrare liberamente nei negozi, incontrare stilisti e celebrities, rendendo il mondo della moda più accessibile e meno elitario“.

Queste le parole di Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia e madrina della serata, che con parte degli incassi andrà a finanziare un milione di alberi in più da piantare per le strade di Milano.

E qui il pdf degli indirizzi e degli eventi dell’iniziativa: ce n’è per tutti i gusti!