Regali di Natale e solidarietà si può. Ogni anno di questi tempi mi piace segnalarvi un’idea per pensare anche e soprattutto chi ha davvero bisogno del nostro sostegno, sono quindi felice per questo Natale di parlarvi di “Basta il pensiero”, l’iniziativa charity e dal carattere social di Donnamoderna.com a sostegno della Fondazione IEO (Fondazione Istituto Europeo di Oncologia).

Il sito di Donna Moderna ha infatti lanciato un app Facebook gratuita attraverso la quale si potranno donare regali virtuali ai propri amici, avviando una vera e propria catena di solidarietà. Potrete condividere una lista di regali virtuali selezionati da Donnamoderna.com e invitare i propri amici a fare altrettanto. Ogni 5 regali scartati, Donnamoderna.com donerà 1 euro alla Fondazione IEO e il ricavato sarà devoluto alla ricerca contro il tumore al seno. Che il passaparola social e la catena di solidarietà abbia inizio! Perché ricordate che a Natale è il pensiero che conta!

Tutti i dettagli dell’iniziativa a questo indirizzo.

Update: Questa bella iniziativa si è conclusa da tempo e lo staff di Donnamoderna.com mi ha appena comunicato che, grazie a chi sul web ha partecipato inviando regali virtuali ai propri amici (sono stati aperti 23.013 pacchetti), è stato consegnato un assegno di 4.602 € alla Fondazione Istituto Europeo di Oncologia (FIEO). Davvero un bel traguardo!